Formazione in ipnosi applicata allo sport

ghiandeUna competenza caratterizzante il nostro team è sicuramente la formazione in ambito ipnotico. La referente del nostro team per quanto riguarda l’area ipnosi è la dott.ssa Gladys Bounous che ha un percorso formativo specifico in materia, realizzato sia in Italia che all’estero, nell’arco di più di 10 anni. Ha inoltre condotto e organizzato numerosi corsi di formazione in ipnosi, sia clinica che sportiva, nel corso del tempo.

Le tecniche ipnotiche sono parte integrante dei nostri percorsi di mental training e per i colleghi psicologi che vogliono apprendere o approfondire queste tematiche proponiamo dei servizi di formazione individuale o a piccoli gruppi e sessioni di supervisione individuale o in gruppo.

I percorsi formativi si rivolgono a colleghi psicologi che vogliono acquisire competenze ipnotiche e non hanno precedenti competenze in merito. Sono percorsi modulari e convenzionabili secondo le esigenze personali. Il percorso standard prevede 8 sessioni da 2 ore ad incontro dove verranno viste le basi delle tecniche ipnotiche (introduzione teorica, prove di suggestionabilità, tecniche base di induzione ipnotica, tecniche applicabili allo sport, casi pratici di applicazione). Contattando il nostro staff è possibile personalizzare il proprio corso sulla base delle esigenze specifiche. Per informazioni e costi contattaci.

Gli incontri di supervisione si rivolgono a colleghi psicologi che hanno già sostenuto un percorso formativo e vogliono rivedere alcuni aspetti, approfondire alcune tematiche o ricevere una supervisione in merito all’applicazione delle tecniche ipnotiche nei percorsi di mental training che stanno svolgendo. Gli incontri standard hanno la durata di 1 ora e sono personalizzabili sulla base delle specifiche richieste dell’interessato. Per informazioni e costi contattaci.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: