Sport da combattimento: i segreti di una mente allenata

BSKILLED - Psicologia dello sport e della performance Sport da combattimento: i segreti di una mente allenata Torino sport da combattimento psicologia sportiva psicologia dello sport mental training allenamento mentale   I segreti di una mente allenata” è una piccola collana di e-booklet che focalizza l’attenzione sugli aspetti mentali e psicologici specifici per disciplina sportiva. Iniziamo con il primo che tratta il tema della “psicologia e sport da combattimento”.

Questo è booklet è pensato per coloro che vogliono scoprire i segreti dell’allenamento mentale negli sport da combattimento. Spesso queste discipline non sono conosciute dalla maggior parte della gente che si limita a conoscerle tramite i mass media e spesso ne trae un’immagine sbagliata. In realtà le esigenze specifiche di queste discipline richiedono all’atleta di allenare alcune competenze mentali specifiche, che sono poi utilissime anche nella vita quotidiana e professionale.

Lasciatevi dunque incuriosire da questo mondo, entrate nella mente di questi atleti e se lo trovate interessante fatelo conoscere ai vostri amici.

Scarica l’e-booklet

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: