La nostra storia

B-Skilled è un progetto che nasce da un sogno di due amici e colleghi, amanti dello sport e delle sfide, che decisero di mettere insieme le loro competenze nel supporto di tutti coloro che volevano raggiungere traguardi sempre più alti.

Nel 2009, i due fondatori, Gladys Bounous e Alessandro Simili, uniscono le loro competenze di psicologi dello sport e psicologi aziendali per far nascere questo progetto.
Negli anni, B-Skilled ha raggiunto esperienze importanti sia in ambito sportivo che in ambito aziendale e ha contribuito a diffondere i concetti legati al miglioramento della prestazione attraverso il potenziamento delle skills mentali.

Oggi Alessandro ha dedico di dedicarsi totalmente all’ambito aziendale dove è stato chiamato ad affrontare una grande sfida, guidando un processo cambiamento organizzativo all’interno di una azienda di livello internazionale.

Gladys continua a portare avanti l’anima di B-Skilled, con lo stesso obiettivo con cui siamo nati più di 10 anni fa: aiutare le persone a fare grandi cambiamenti partendo innanzitutto da un cambiamento di mentalità. 

Di qua il nostro motto: “Changing the outside from the inside”.

B-Skilled oggi è un team che cresce e si evolve accogliendo il contributo di colleghi che condividono con noi la nostra filosofia e il nostro approccio di lavoro.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: