Muay Farang Team

BSKILLED - Psicologia dello sport e della performance Muay Farang Team Torino thai boxe skype training psicologia sportiva psicologia dello sport preparazione mentale muai thay mathias gallo cassarino allenamento mentale   Nel corso dei secoli la Muay Thai divenne innanzitutto un efficace sistema di difesa, per poi passare alla forma sportiva e la Thailandia è sicuramente il paese in cui questa disciplina si è maggiormente sviluppata, vantando atleti considerati i più forti al mondo.
Quando un occidentale sostiene un combattimento di Muay Thai viene chiamato dai locali “farang”, termine utilizzato per indicare tutte le persone di origine caucasica e più in generale tutto ciò che è occidentale.

Il team Muay Farang è un team di atleti che si allena in Thailandia, seguendo programmi di allenamento thailandesi con un’approccio alla preparazione di tipo occidentale. I “muay farang” sfidano i grandi nomi della thai internazionale e hanno una sfida… cambiare le cose e spodestare i thailandesi dal loro primato di massimi rappresentanti mondiali di questa disciplina.

Il team, capitanato da Mathias Gallo Cassarino, si avvale, per la preparazione mentale del team di B-Skilled utilizzando lo Skype Training e portando un pò di occidente in oriente.

Per maggiori informazioni sul team, visitate il sito www.muayfarang.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: